Perché i professionisti scelgono Fluke

Gli strumenti Fluke sono fatti per le aziende. Ovunque i professionisti scelgono i nostri strumenti per garantire la continuità della loro attività. Dalle installazioni di elettronica industriale alle attività di manutenzione e assistenza, dalla misura di precisione al controllo di qualità, Fluke vi assicura la massima efficienza.

Guardate il video

Tornate a casa tranquilli con Fluke

Lavorare in un ambiente sicuro mentre si effettuano le misure non è impossibile. È sufficiente una semplice combinazione dei seguenti fattori: pianificazione accurata, condizioni di lavoro sicure e conformi alle normative locali e uso degli strumenti adeguati.

Fluke offre le soluzioni necessarie per lavorare in maniera sicura.

Come migliorare la sicurezza

Ricerca guasti due volte più veloce con l'app Fluke Connect™

Risparmio di tempo e riduzione dei costi di manutenzione con Fluke Connect™. Salva automaticamente e con precisione le misure e le registrazioni delle attrezzature. Vi permette di condividere con il vostro team i dati in modalità wireless e senza alcuna difficoltà, accuratamente ed efficientemente, in assoluta sicurezza.

Guardate il video

"Quando scelgo uno strumento Fluke so che funzionerà"

In quanto grande realtà produttiva di macchinari su misura ad alta capacità, Everett Engineering deve sottoporre a prove tutte le sue innovazioni con test delle sollecitazioni e verifiche dei controlli di qualità. Per questi scopi, utilizzano gli strumenti Fluke.

Guardate il video
"MI FIDO CIECAMENTE DEI MULTIMETRI FLUKE"
Paul Visocky, QA Manager di Everett Engineering

JOHN FLUKE - FONDATORE
DI FLUKE

La nostra storia

La nostra azienda è stata fondata da John Fluke a Springdale, Connecticut, Stati Uniti, nel 1948. Nel 1953, l'azienda ha cominciato a operare nello stato di Washington con il nome di John Fluke Manufacturing Company, Inc. Washington è lo stato che ha dato i natali a John Fluke il 14 dicembre 1911.

Nel 1982, John Fluke nominò George Winn presidente di Fluke e l'anno successivo fu il turno del figlio John Jr., il quale assunse il ruolo di CEO. John Fluke è scomparso l'11 febbraio 1984 all'età di 72 anni.

Nel 1993, Fluke acquisì il dipartimento di Test e Misurazione di Philips Electronics con sede ad Eindhoven, Paesi Bassi. L'edificio è divenuto nel frattempo la sede regionale di Fluke EMEA. Nel Regno Unito, Fluke ha una sede amministrativa e uno stabilimento di produzione a Norwich, Norfolk.

Il marchio Fluke è famoso per la trasportabilità, la robustezza, la sicurezza, la facilità d'uso e i rigidi standard di qualità. Fluke Corporation possiede una rete di rappresentanti e distributori autorizzati in oltre 100 paesi.

quello che non si deve fare quando si eseguono misure elettriche...

Scoprite i 10 errori comuni